Frasi tristi per esprimere uno stato d’animo di tristezza e malinconia

Nel corso della vita di ciascuno si alternano eventi pieni di gioia, giorni sereni e solari ad altri momenti e periodi più complicati e meno piacevoli. Si sa che la vita non sempre riserva delle belle sorprese e spesso non si è preparati per affrontare queste evenienze con la dovuta lucidità e tranquillità. Inoltre, continuare a fare esperienza di un evento doloroso e triste senza condividere con altre persone ciò che si prova nel profondo del proprio cuore non è affatto una buona idea. Proprio per questo motivo, sarebbe meglio esprimere i propri sentimenti di tristezza e malinconia, in modo che le persone più care possano capire ciò che si sta provando e possano avere l’occasione di essere sentimentalmente vicine. Naturalmente nei momenti più complicati non si ha il tempo né la voglia, probabilmente, di immaginare, sforzarsi ed ideare un pensiero che riesca a riassumere e spiegare tutta la malinconia e l’infelicità che si prova. State attraversando anche voi uno di questi momenti bui e volete esternare la tristezza con una frase ad effetto e desiderate consultare degli spunti ideali per scrivere un messaggio? Ecco per voi tante frasi tristi, pensieri che trattano della tristezza e del sentimento che si prova nei momenti più difficili della vita. Quando succede qualcosa di negativo, quando ci si allontana da una persona cara, si prova malessere. Se cercate un pensiero per quest’evenienza, prendete in prestito una delle frasi malinconiche e amareggiate che vi proponiamo in una sezione speciale. Qui troverete anche pensieri più concisi e sottili, una ricca raccolta dedicata alle frasi depresse – aforismi sulla tristezza. Con queste frasi riuscirete a comunicare ciò che provate in questo periodo e a far sapere a tutti che state attraversando una fase molto delicata. E cosa dire nel caso in cui si ha una forte delusione amorosa? Prendete spunto dalle frasi tristi d’amore – frasi d’amore finito | frasi sul falso amore e condividete con chi desiderate la vostra profonda malinconia.

Frasi tristi d’amore – Una raccolta di frasi d’amore finito e frasi sul falso amore

L’amore è quel fortissimo sentimento che lega due persone e che fa sì che si possano compiere delle azioni che non si sarebbe mai immaginati di poter compiere. Purtroppo però anche una storia d’amore è costellata di al e bassi e può succedere che con il passare del tempo e a causa di eventi imprevedibili anche un legame così forte si indebolisca fino a spezzarsi. Quando l’amore tra due persone finisce non è facile dirsi addio e lasciarsi, soprattutto se uno dei due partner ha mentito riguardo ai propri sentimenti. La tristezza e la malinconia pervade la relazione di coppia fino a che uno dei due non decide che è arrivato il momento di dare un taglio ad una relazione che non è più sana né piacevole. Tenere per sé ciò che si prova non è affatto consigliabile, per questo è bene imparare ad esprimersi e a dire ciò che si prova, al partner, in primo luogo, ma anche a per confidarsi con una persona di fiducia come un’amica, un amico, una sorella o un fratello. Cercate le parole giuste per esprimere la vostra tristezza e per lasciare andare la persona che avete tanto amato? Volete davvero esternare i vostri pensieri ma la malinconia non vi permette di pensare lucidamente? Allora servitevi liberamente delle frasi tristi d’amore che trovate in questa pagina. Qui troverete una sezione speciale dedicata alle frasi tristi d’amore – frasi d’amore finito | frasi sul falso amore. Con questi pensieri potrete finalmente trovare le parole giuste per dire addio ad una storia d’amore ormai giunta al capolinea. Le frasi tristi d’amore vi permetteranno di esternare la tristezza dovuta alla possibile scoperta di un amore non così sincero come speravate: usate le frasi sul falso amore per condividere con tutti il sentimento che provate, per fare sapere a chi vi vuole bene che nel vostro cuore aleggia la mestizia e che avete bisogno proprio di persone care.

E’ difficile dire ad una persona: ti amo, ma è ancora più difficile stare vicino alla persona che ami e potergli dire solo un semplice ciao!
anonimo

Devi promettere che sopravviverai, che non ti arrenderai qualunque cosa accada, per quanto disperata sia la situazione. Promettimelo adesso Rose, e non dimenticare mai questa promessa.
Titanic

I ricordi sanno emozionare ma, a volte, anche far molto male, perchè ti riportano alla mente momenti che non possono più ritornare.
anonimo

Mi manca il tuo sorriso, le tue carezze, la tua dolcezza, i tuoi baci, mi manchi tu!
anonimo

Forse tu mi vedi solo da lontano, ma io che ti osservo attentamente ogni giorno, ti riconoscerei fra mille, perchè ti amo. E se un giorno tu mi noterai cerca nel mio cuore, vedrai che ci sei solo tu.
anonimo

Tu meriti qualcuno che ti dica non riesco a immaginare un mondo senza di te.
Elizabethtown

Datemi un sogno in cui vivere perchè la realtà mi sta uccidendo.
anonimo

Amore, se solo potessi riabbracciarti ancora una volta… anche se non sarà più possibile, nei miei sogni potrò farlo per sempre!
anonimo

Sperare che domani arrivi in fretta e che svanisca ogni pensiero…
Noemi

Perchè ora che sono pazzamente innamorata di te tu mi fai questo? Sappi che non puoi negare di amarmi anche tu, come io amo te.
anonimo

I momenti migliori dell’amore sono quelli di una quieta e dolce malinconia, dove tu piangi e non sai di che.
anonimo

Il male, il dolore, l’amarezza, sono ancora qui e mi fanno dondolare nel pensiero del tuo abbandono.
anonimo

Di tutte le beffe che la sorte serba all’uomo, non ce n’è una più tremenda d’un amore non corrisposto.
Maksim Gorkij

Ciao bellissima principessa, mi manchi da morire, non posso stare lontano da te. Ti amo troppo!
anonimo

Quando penso d’averti ormai dimenticato, ti ritrovo sempre li, seduto in un angolo del mio cuore, e non riesco più a cacciarti.
anonimo

L’amore di chi non amiamo si deposita sulla superficie e da lì evapora in fretta.
Paolo Giordano

Beh amore, sai, da quando sei andato via da me non so come spiegarti quanto mi manchi, e tu sai che non sono abituata alla tua assenza.
anonimo

Il mio cuore è triste, il mio cuore si è spezzato ed è solo colpa tua, perchè me l’hai rubato. Ti amo troppo ritorna da me!
anonimo

Se amare significa anche soffrire allora è proprio vero che ti amo perchè sto soffrendo da morire! Ritorna da me, ti amo.
anonimo

Prendi e te ne vai, e non mi chiami mai, mi manchi mi manchi
“Mi manchi” Loredana Bertè

Il sole accende i ricordi, ricordi che se ne vanno piano ma che nel mio cuore per sempre rimarranno.
anonimo

Quando mi hai lasciato il mio cuore ha deciso di smettere di battere… per favore glielo spieghi tu che se non batte io muoio?
anonimo

Amarti è stato davvero facile ma dimenticarti sarà proprio impossibile!
anonimo

Ma son troppe le notti in cui Tu tu non ci sei più…..sto malissimo, faccio il duro anche se so che mi manchi….
“Aria” Modà

Anche se l’estate è ormai finita, non potrò cancellare mai tutti i ricordi insieme a te, non potrò mai dimenticare le tue belle parole sussurrate nelle calde sere d’agosto.
anonimo

Guardo la tua foto sul mio comodino e penso a te, chissà dove sarai amore mio, io sono qui a cercarti tra i miei pensieri, tra i miei ricordi trascorsi con te, ed immagino il tuo viso, i tuoi occhi… e sogno il tuo ritorno.
anonimo

Non è colpa mia se ti amo, vorrei non farlo e dimenticarti ma non ci riesco! Il mio sentimento è troppo forte!
anonimo

Vivo e affondo e l’inverno è su di me, lo so che cambia il mondo se al mondo sto con te. Io sono qui…ti aspetto qui.
“Ti penso e cambia il mondo” Adriano Celentano

Non sono una bambina che piange per dolore ma sono una ragazza che piange per amore… ti amo!
anonimo

Mi avevi promesso il cielo, il mare… ma mi ritrovo qui, da sola, a contare i secondi, i minuti, le ore che passo lontana da te.
anonimo

E mi manchi amore mio, cosi tanto che vorrei seguirti anch io…
“In assenza di te” Laura Pausini

Vorrei che tutto questo fosse solo un brutto sogno, vorrei rialzarmi con le lacrime agli occhi, correre da te… e stringerti forte, fino a farti male!
anonimo

La vita, a volte, è davvero impietosa nei confronti dei nostri sentimenti… io ti amo, eppure, devo sopportare di vederti con un’altra!
anonimo

Sono stufa di amare e non essere amata, sono stufa di pensare e non essere pensata, sono stufa di sognare e non essere sognata! Sono stufa di tutto questo immenso amore, che io provo per te, ma che tu non provi per me!
anonimo

Sperare che domani arrivi in fretta e che svanisca ogni pensiero…
“Sono solo parole” Noemi

Arriverò in silenzio, e con un pò di tristezza mi avvicinerò a te, sfiorerò le tue labbra con le mie con un tenero bacio e poi in silenzio me ne andrò!
anonimo

Una penna tra le dita, un cuore che batte forte per un amore che mi fà solo soffrire, ed io, come una stupida, continuo a pensare proprio a te. So’ bene che mi fai tanto male ma sono certa che un giorno ritornerai da me.
anonimo

L’amore è un sentimento imprevedibile. puoi stare anni accanto a una persona senza accorgerti di lei e in un attimo può diventare il centro della tua esistenza.
Manuale d’amore

Solo la luna che mi guarda soffrire la notte sa quanto io sia triste e solo il sole tenta di consolarmi accarezzandomi con i suoi caldi raggi.
anonimo

Ho ancora bisogno di te, ma non lo ammetto. Non riesco a dirti che mi manchi da morire e che vorrei che tu tornassi da me.
anonimo

Vorrei dormire e svegliarmi fra 3 anni quanto tutto sarà finito xke so che come te non ci sarà nessuno mai.
Come te nessuno mai

Sei entrato nel mio cuore senza bussare, adesso vattene senza farmi del male!
anonimo

Il tuo sgardo, le tue labbra, le tue carezze, tutto di te è il mio pane di vita. Torna amore mio, senza di te non vivo! Ti amo.
anonimo

Quando un ragazzo ti molla tu gridagli AMERICA, perché siete STATI UNITI e perché l’amore non si USA!
anonimo

Se io ti aiuto devi promettermi che non ti innamorerai di me.
I passi dell’amore

Scusa se ti penso sempre, scusa se ti sogno costantemente, scusa se ti dedico ogni mio pensiero, scusa se ti amo.
anonimo

E’ incredibile rendersi conto di come un mondo pieno di persone ti possa sembrare deserto se una sola ti manca. Ti amo, amore mio.
anonimo

E’ bastato un giorno per capire che eri tu il ragazzo della mia vita, ma quel giorno ormai è lontano come lo sei tu da me, ma nonostante questo, ti amo e ti amerò per sempre!
anonimo

Ti chiedo scusa per la mia gelosia morbosa e per i miei comportamenti, perdonami per il troppo amore che provo per te!
anonimo

Amore sei tutti la mia vita, ritorna da me, sono l’unica che ti ha amata, ti ama e ti amerà per sempre!
anonimo

Non posso costringerti a stare con me, ma niente puo impedirmi di amarti!
anonimo

Frasi depresse e aforismi sulla tristezza

Che la vita non sia tutta rose e fiori è cosa nota a tutti ma quando ce ne si rende davvero conto si prova grande dispiacere e tristezza. È del tutto normale vivere dei momenti di infelicità, di doversi confrontare con delle esperienze negative e tristi, tutto ciò fa parte della vita. Purtroppo però la reazione che si ha in tali occasioni è spesso inaspettata. Anche nel caso in cui si arrivi preparati al momento triste, l’infelicità e la mestizia colpiscono proprio tutti. Non ci sono parole perfette per esprimere esattamente il dolore che si prova in fondo al cuore ma alcune espressioni possono avvicinarsi molto a ciò che si crede. Pensate che nessuno riesca a capirvi e volete dire a tutti ciò che provate? Avete cercato di comporre un pensiero sulla tristezza per trasmettere questo messaggio di malumore alle persone care ma non avete trovato la soluzione che fa al caso vostro? Non vi preoccupate, nei momenti bui si cerca aiuto e qui troverete tanti validissimi suggerimenti per poter esprimere a parole ciò che provate. In questa raccolta troverete tante frasi depresse, pensieri che trattano di questa infelicità e tristezza profonde che possono annidarsi nel cuore di chi sta vivendo una fase molto particolare e fragile della propria vita. La sezione dedicata alle frasi depresse – aforismi sulla tristezza non solo vi consentirà di trarre ispirazione da frasi tristi per poter magari comporre un messaggio di vostro pugno, ma vi darà anche l’opportunità di scrivere un pensiero d’autore sul tema. Gli aforismi sulla tristezza sono l’ideale per chi con stile semplice e pulito e con poche parole desidera esprimere un contenuto forte e profondo. Gli aforismi nascono dall’esperienza e racchiudono in sé delle piccole perle di verità. Volete comunicare con stile il vostro stato d’animo? Scegliete tra le frasi depresse – aforismi sulla tristezza il pensiero che meglio riflette i vostri sentimenti e comunicateli a tutti!

La depressione è la melanconia meno il suo fascino.
Susan Sontag

Lo so, è passato un bel pò di tempo ma a volte mi capita di pensare ancora a te, a noi, e a quel che sarebbe potuto essere…
anonimo

Non è vero che i giorni di pioggia sono quelli più brutti, sono gli unici che ti permettono di camminare a testa alta anche se stai piangendo…
anonimo

Prima di diagnosticarti depressione o bassa autostima, assicurati di non essere semplicemente circondato da stronzi.
William Gibson

La solitudine è ascoltare il vento e non poterlo raccontare a nessuno.
anonimo

La depressione è una reazione molto ragionevole a praticamente tutto quello che ci ritroviamo a vivere oggi.
Chrystos

La depressione è una prigione dove siete sia il prigioniero della sofferenza che il carceriere crudele.
anonimo

La depressione è vivere, in un corpo che combatte per sopravvivere, con una mente che cerca di morire.
anonimo

E’ nei nostri momenti più bui che dobbiamo concentrarci per vedere la luce.
anonimo

Non posso fare a meno di continuare a pensarti, di sognarti, di desiderarti, anche se il mio cuore sa già che non tornerai da lui.
anonimo

A volte, pensi di aver dimenticato una persona, ma, quando lo guardi sorridere improvvisamente realizzi di star solo fingendo di averlo dimenticato per alleviare il dolore di sapere che non sarà mai tuo.
anonimo

La depressione è quando non si riesce più a vivere con se stessi, quando non ci si sopporta più.
Pino Caruso

La tristezza è più o meno come la sinusite: con un po’ di pazienza passa. La depressione è come il cancro.
Barbara Kingsolver

La depressione è un male di vivere talmente penetrante che il pensiero della morte diventa un balsamo, una consolazione.
Vittorino Andreoli

E’ vero, tra di noi, è finita, ma non potrei mai sopportare di vederti con un’altra, ne soffrirei troppo.
anonimo

Scusa se ti ho amato, e, soprattutto, per aver pensato che questo bastasse. Perdonami.
anonimo

L’unico modo per evitare di essere depressi è non avere abbastanza tempo libero per domandarsi se se si è felici o no.
George Bernard Shaw

Annaffierei le rose con le mie lacrime per sentire il dolore delle loro spine e il rosso bacio dei loro petali.
anonimo

La depressione si presenta sotto forma di realismo sul marciume del mondo in generale e della tua vita in particolare.
Jonathan Franzen

In un attimo anche la luce più forte può trasformarsi nel buio più profondo come è successo a noi.
anonimo

Lo so, stai soffrendo da morire, ma vedrai che passerà presto, e potrai ricominciare a regalare i tuoi dolci sorrisi a chi li merita davvero…
anonimo

A volte si desidera scomparire, ma tutto quello che si vuole veramente è essere trovato.
anonimo

Non potrò mai dimenticare quello che c’è stato tra di noi, anche perché saranno le mie lacrime a ricordarmelo.
anonimo

La depressione è sentirsi come sei avessi perso qualcosa, ma che non hai idea di quando o dove l’hai perso l’ultima volta. Poi un giorno ti rendi conto quello che hai perso è te stesso.
anonimo

E’ triste sapere che ormai è tutto finito tra di noi e che la nostro storia rimmarrà solo un bel ricordo.
anonimo

Le lacrime non sono espresse dal dolore, ma dalla sua storia.
anonimo

Da quando ci siamo lasciati, la sera guardo malinconico il cielo e vedo il tuo dolce viso riflesso sulla luce delle stelle…
anonimo

L’unico modo per liberarsi dalla depressione cosmica è essere ubriachi.
Arthur Schopenhauer

Ricordami perchè ho riscaldato il tuo cuore, perchè ero sempre vicina a te anche quando non ne avevi bisogno, perchè ti ho dato tutto il mio amore. Non dimenticare che ho amato solo te. Il mio cuore è tuo e lo sarà per sempre.
anonimo

Quando le donne sono depresse, mangiano o vanno a fare shopping. Gli uomini invadono un altro paese. E’ un bel diverso modo di pensare.
Elayne Boosler

La depressione è la rabbia senza entusiasmo.
anonimo

Anche se la nostra storia è finita da tempo, non ricordo momenti più belli di quelli trascorsi insieme a te…
anonimo

Sorridi sempre… anche se sarà un sorriso triste, perchè più triste di un sorriso triste c’è la tristezza di non saper sorridere.
anonimo

A volte, al solo il pensiero di affrontare la giornata, sento come vetro rotto nella mia anima.
anonimo

C’è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo.
anonimo

Da alcuni studi è emerso che l’ottanta per cento della popolazione soffre di depressione, e che l’altro venti per cento di voi ne è la causa.
Dana Eagle

Se tu adesso fossi qui con me il mio cuore batterebbe più forte ed i miei occhi smetterebbero di piangere…
anonimo

Quando non mi chiami sento il vuoto dentro di me e vorrei subito uscire per venirti a cercare. Che infinita tristezza amore mio ma è più forte di me.
anonimo

Vorrei solo che il tempo passasse più in fretta per guarire le ferite che hai lasciato nel mio cuore…
anonimo

Essere depressi è un’abitudine; essere felici è un’abitudine; e la scelta spetta a te.
Tom Hopkins

Dovunque mi fossi trovata, sul ponte di una nave o in un caffè di Parigi o a Bangkok, sarei stata sotto la stessa campana di vetro, a respirare la mia aria mefitica.
Sylvia Plath

Il mio amore per te è tanto grande quanto è grande la tua indifferenza per me. Spero che le cose possano cambiare un giorno, perchè questa situazione mi fa soffrire maledettamente.
anonimo

L’Amore è bellissimo quando comincia ma straziante quando finisce… come il nostro!
anonimo

La rabbia è energizzante. L’opposto della rabbia è la depressione, che è la rabbia rivolta verso l’interno.
Gloria Steinem

Sarà dura non poterti più vedere e sentire ma, col tempo, spero di potermene fare una ragione…
anonimo

Le crisi e le avversità, spesso diventano occasione di crescita interiore.
anonimo

La gente pensa che la depressione è la tristezza, il pianto o il vestirsi in nero, ma la gente non sa che la depressione è la costante sensazione di essere intorpidito. Ti svegli la mattina solo per tornare a letto.
anonimo

Ci eravamo giurati amore eterno ma, a quanto pare, almeno nel nostro caso, l’eterno ha avuto fine.
anonimo

La depressione se ne sta accucciata sul mio petto come un lottatore di sumo.
Sandra Scoppettone

A volte non ci sono parole per esprimere ciò che sentiamo dentro, e le lacrime non bastano a lavare via il dolore…
anonimo

La solitudine è un bellissimo posto da visitare, ma un pessimo posto in cui vivere.
anonimo

Depressione è non avere voglia di niente, non desiderare niente, essere incapace di provare piacere e soddisfazione. Una sofferenza morale senza fine.
Giovanni B. Cassano

La depressione è il voto di castità dei nostri sensi.
Umar Timol

La depressione è una forma di lucidità. E la lucidità è insopportabile.
Pino Caruso

L’amore può essere così forte bello ed appagante da farti toccare il cielo con un dito, ma anche così brutto e devastante da farti sprofondare… proprio come sta facendo con me in questo momento!
anonimo

Frasi malinconiche e amareggiate – Messaggi per dire che ti senti triste

Quando si vivono degli avvenimenti poco piacevoli si prova una grande infelicità. Può essere la perdita di una persona cara, l’allontanamento di un amico, la separazione dal partner o il comportamento inaspettatamente sgradevole di una persona considerata cara. In questi momenti ci si lascia trasportare dalle brutte sensazioni provate e si sente una grande malinconia. I momenti di tristezza si vivono non solo nella fase dell’allontanamento e della separazione, ma sono ben vivi anche nel periodo successivo. Naturalmente si può provare tale sentimento non solo nel caso della rottura di un legame ma anche nel caso di una grossa delusione! Quando un amico o una persona alla quale si è donato molto affetto fa qualcosa di totalmente inaspettato e ci lascia delusi con il suo comportamento, l’amarezza provata è molto forte e la malinconia per ciò che c’era prima è altrettanto profonda. Bisogna alleggerire un po’ il proprio cuore da queste sensazioni negative, esprimere ciò che si prova e fare sapere a chi ci circonda quanto dolore si prova. Siete troppo tristi e amareggiati per trovare le parole giuste ed esternare i vostri sentimenti con un pensiero creato da voi? Allora accettate i suggerimenti offerti in questa pagina! Qui troverete una ricca raccolta di frasi malinconiche e amareggiate che vi consentono di esprimere il vostro disagio e il grande malessere. Con le frasi malinconiche e amareggiate potrete finalmente mettere nero su bianco l’infelicità che avvelena il vostro cuore e la vostra anima, potrete liberarvene e sentirvi subito più sereni. Fate sapere agli amici e alle persone che tengono a voi che cosa provate, in modo che possano esservi vicine: esplorate questa raccolta alla ricerca della frase che descrive meglio il vostro stato d’animo e poi condividetela con tutti i vostri contatti grazie ad un messaggio su Facebook o Tiwtter, oppure servitevene per confidarvi con un amico per mezzo di un biglietto!

Sei stata tutta la mia gioia, e adesso sei solo la più amare delle mie tristezze…
anonimo

Beh amore, sai, da quando sei andato via da me non so come spiegarti quanto mi manchi, e tu sai che non sono abituata alla tua assenza.
anonimo

Una penna tra le dita, un cuore che batte forte per un amore che mi fà solo soffrire, ed io, come una stupida, continuo a pensare proprio a te. So’ bene che mi fai tanto male ma sono certa che un giorno ritornerai da me.
anonimo

Certe cose lasciano il segno, come quando con un gessetto scrivi sulla lavagna, puoi sempre cancellare ma la polvere rimane.
Claudio Brunelli

Adesso che non fai più parte della mia vita essa non ha più senso, perchè la mia vita eri tu. Ogni attimo della giornata penso a te. La sera, a letto, chiudi gli occhi e mi viene in mente solo il tuo nome e nel frattempo mi scende una lacrima sul viso.
anonimo

Anche se l’estate è ormai finita, non potrò cancellare mai tutti i ricordi insieme a te, non potrò mai dimenticare le tue belle parole sussurrate nelle calde sere d’agosto.
anonimo

Un cuore fatto a pezzi non ha la forza per riprovare ad amare.
anonimo

La triste certezza di una storia finita, la consapevolezza di doversi rassegnare con la morte nel cuore…
anonimo

Forse tu mi vedi solo da lontano, ma io che ti osservo attentamente ogni giorno, ti riconoscerei fra mille, perchè ti amo. E se un giorno tu mi noterai cerca nel mio cuore, vedrai che ci sei solo tu.
anonimo

Guardami negli occhi ed abbi il coraggio di dirmi che è tutto finito tra noi…
anonimo

Mi avevi promesso il cielo, il mare… ma mi ritrovo qui, da sola, a contare i secondi, i minuti, le ore che passo lontana da te.
anonimo

E’ incredibile come una persona possa riuscire ad entrare nel tuo cuore, ad occupare i tuoi pensieri, a farti ridere, a farti innamorare, a farti illudere ed a farti soffrire… tutto per uno stupido capriccio.
anonimo

Sto soffrendo da morire, ma a te non importa niente visto che sei accecato dal tuo solito immenso egoismo.
anonimo

C’eravamo giurati Amore eterno, ricordi? Evidentemente anche l’Eterno ha una fine!
anonimo

Solo la luna che mi guarda soffrire la notte sa quanto io sia triste e solo il sole tenta di consolarmi accarezzandomi con i suoi caldi raggi.
anonimo

Se si potesse cambiare nome alla sofferenza mi piacerebbe chiamarla “scuola d’arte”.
Mirko Badiale

Sono stufa di amare e non essere amata, sono stufa di pensare e non essere pensata, sono stufa di sognare e non essere sognata! Sono stufa di tutto questo immenso amore, che io provo per te, ma che tu non provi per me!
anonimo

Ti conoscevo da una vita e ti ho perso in un fugace ed inconsolabile attimo…
anonimo

Mi hai lasciata, ed è scesa la tristezza nel mio cuore, mi riprendo il mio amore sperando di poterne ridare tanto a qualcuno che lo meriti di più.
anonimo

Maledetta solitudine, vorrei che mi lasciasse, solo così potrei sorridere un’altra volta.
anonimo

Non voglio vederti più piangere per una persona che non merita neanche una delle tue preziose lacrime tesoro mio.
anonimo

Quando penso d’averti ormai dimenticato, ti ritrovo sempre li, seduto in un angolo del mio cuore, e non riesco più a cacciarti.
anonimo

Pensaci bene prima di buttare al vento mesi di rapporto e tutti i bellissimi momenti trascorsi insieme…
anonimo

Non sono una bambina che piange per dolore ma sono una ragazza che piange per amore… ti amo!
anonimo

Una volta con lui ero felice, ma ora, che l’ho perso un’altra volta, non mi sembra di esistere più al mondo…
anonimo

La tristezza di un momento che si trasforma in un ricordo malinconico difficile da dimenticare e di cui solo il tempo potrà lenirne il dolore…
anonimo

Raccogli i pezzi infranti di un amore segreto, metti colla di passione, goditi ciò che resta, sarà più saporito di prima.
Gerardo Migliaccio

Non ti chiedo di lasciarmi sorrisi, bei ricordi, fotografie, canzoni, messaggi… Ti chiedo solo di non lasciarmi.
anonimo

Arriverò in silenzio, e con un pò di tristezza mi avvicinerò a te, sfiorerò le tue labbra con le mie con un tenero bacio e poi in silenzio me ne andrò!
anonimo

Sei entrato nel mio cuore senza bussare, adesso vattene senza farmi del male!
anonimo

Mi sembra appena ieri quando mi chiamavi amore, e adesso mi ritrovo qui da sola a ricordare di Noi, e mi manchi da morire.
anonimo

Non c’è niente di più triste di un addio, purtroppo quando qualcosa finisce la malinconia prende il sopravvento anche nell’anima.
anonimo

La mia giornata non poteva finire in modo più triste, io e te che non siamo più “Noi”!
anonimo

Brutta bestia il mal d’amore, con il tempo si guarisce ma ti fa soffrire parecchio prima, ed io, purtroppo, ne so qualcosa!
anonimo

Amarti è stato davvero facile ma dimenticarti sara proprio impossibile!
anonimo

Le ferite del cuore non guariscono mai, fanno male ogni volta che ricordiamo.
anonimo

Lo so è finita, ma non è facile rinunciare ad un rapporto sul quale avevo investito parecchie emozioni, sono davvero molto triste.
anonimo

Spero di essere rimpianta da certe “persone”, ma pensandoci bene, alla fine ci ho guadagnato io!
Vanessa Grassi

E’ incredibile rendersi conto di come un mondo pieno di persone ti possa sembrare deserto se una sola ti manca. Ti amo, amore mio.
anonimo

Continua pure a far finta di niente se vuoi, ma al tuo cuore non puoi nascondere la verità. Mi ami ancora, fattene una ragione.
anonimo

Non piangere per chi non ti merita, perchè sarà lui a piangere quando capirà di averti perso per sempre.
anonimo

Pensavo fosse per sempre, e invece il nostro amore si è dissolto come neve al primo sole…
anonimo

Vorrei che tutto questo fosse solo un brutto sogno, vorrei rialzarmi con le lacrime agli occhi, correre da te… e stringerti forte, fino a farti male!
anonimo

Da questo momento in poi cercami solo per amarmi e non per umiliarmi e farmi del male, ti prego!
anonimo

Il male, il dolore, l’amarezza, sono ancora qui e mi fanno dondolare nel pensiero del tuo abbandono.
anonimo

Ti amo da morire perchè fai finta di non saperlo? Non ti rendi conto che mi stai spezzando il cuore?
anonimo

Ti ho conosciuta, mi sono innamorato, e, adesso non vorrei più staccarmi da te… ma l’amore richiede il coinvolgimento di due cuori, ed il tuo è da tutt’altra parte…
anonimo

Se provi a chiedere al mio cuore cosa ne pensa di questa situazione ti risponderà che è già impegnato con una persona che reputa fantastica ma che non lo merita!
anonimo

Un inconfondibile odore di mare inebria il mio olfatto e la mia mente ritorna a te, a noi, all’estate scorsa… alla nostra dolce storia!
anonimo

Ci sono giorni in cui la tristezza prende totalmente il sopravvento e vivo di malinconia pensando a te. Mi manchi!
anonimo

Certe cose fanno così male da restarti dentro per sempre, e solo il tempo e le lacrime versate possono lenirne il peso.
anonimo

Se un giorno riuscirò a dimenticarti, e se qualcuno mi chiederà cosa significa avere un amico, abbasserò lo sguardo per paura di ricordare!
anonimo

Non chiedermi di smettere di amarti perchè sarebbe come dire al mio cuore di non battere più, e senza battiti non si vive!
anonimo

Se dici di non sentire più niente per me allora lasciami ora e non tornare più indietro perchè soffrirei troppo…
anonimo

In questo momento c’è tanto buio dentro di me, so che passerà, so che riuscirò a spazzare via questa malinconia, ma non ancora purtroppo.
anonimo

Quando mi hai lasciato il mio cuore ha deciso di smettere di battere… per favore glielo spieghi tu che se non batte io muoio?
anonimo

Grande e immenso mare fa che lo sciabordio delle tue imponenti onde che si infrangono sugli scogli possa consolare la tristezza che ho nel cuore…
anonimo

E’ triste pensare che una storia sulla quale avevi investito tanto sia finita così, come una tra le tante…
anonimo

Non è colpa mia se ti amo, vorrei non farlo e dimenticarti ma non ci riesco! Il mio sentimento è troppo forte!
anonimo

Datemi un sogno in cui vivere perchè la realtà mi sta uccidendo.
anonimo