Auguri al papà – Dediche, frasi d’amore e scatti del passato

Eccovi all’opera per finire i preparativi per la festa del papà. Quest’anno avete deciso che la parola d’ordine è “sorprendere” e vi siete impegnati per metter in pratica ciò che vi eravate prefissati. Dopo lunghissime ricerche avete trovato il regalo giusto per il vostro papà, avete scelto la carta più bella per confezionarlo e siete riusciti a trovare del tempo da trascorrere insieme all’insegna dell’allegria. Ora potete rilassarvi perché non vi manca proprio nulla per l’ottima riuscita della festa. Ne siete certi? E gli auguri? Non dovete preoccuparvi, può succedere a tutti di dimenticarsi di scrivere un pensiero augurale, ma adesso dovete mettervi di nuovo al lavoro per fare i più begli auguri al papà! Ed ecco il dilemma: cosa scrivere? Non potete limitarvi ad “auguri papà”, per meravigliarlo dovrete trovare un augurio più creativo ed originale. Vi serve qualche idea e non sapete dove trovare ispirazione? Non disperate, qui troverete tutto il necessario per degli auguri al papà davvero unici! In una sezione speciale troverete i più begli auguri per la festa del papà, con tante frasi perfette per un augurio brillante e tenero. In questa sezione potrete trovare le formule augurali ideali per esprimere ciò che provate, per dire al papà quanto gli volete bene. Le dediche per commuoverlo sono ciò che vi offriamo, cioè pensieri di auguri dolci e teneri, carichi di emozione e sentimento. Desiderate regalare al papà un augurio affettuoso e dolce? Questi auguri sono perfetti per l’occasione! E se volete creare non solo l’augurio ma anche il biglietto di auguri, qui troverete dei meravigliosi biglietti per la festa del papà, tante cartoline per dire “ti voglio bene papà” in modo del tutto originale. Potrete scaricare e stampare i biglietti proposti oppure potrete inviarli via email, nel caso in cui il vostro papà sia lontano da voi. Personalizzate i biglietti con una vostra fotografia o con una vostra frase di auguri e create un regalino davvero speciale per una persona altrettanto straordinaria!

Auguri per la festa del papà – Dediche e parole per commuoverlo

Ogni anno, con l’avvicinarsi della festa del papà, vi si pone davanti lo stesso problema: cosa scrivere sul biglietto di auguri? Eh sì, perché si sa che un messaggio di auguri è più importante del regalino stesso e, proprio per questo, non si vuole assolutamente essere ripetitivi o monotoni. Ogni volta che se ne ha occasione, si cerca di essere originali, di scrivere un messaggio augurale fuori dagli schemi, una frase speciale e frizzante che si distingua in stile e contenuto. Il problema è che dopo tanti anni le idee finiscono per essere sempre le stesse e rinnovarsi non è così facile. In realtà basterebbe aprire il proprio cuore, pensare alle belle avventure vissute con il proprio papà e lasciarsi ispirare. Per fare ciò si ha bisogno di tempo, non solo per poter riflettere, ma soprattutto per poter mettere nero su bianco ciò che si prova! Il papà è una persona speciale, di importanza enorme nella vita di ciascuno di noi e per lui si desidera solo il meglio, anche nel caso di semplici auguri per la sua festa. Proprio non avete idea di come poterlo sorprendere questa volta? Allora affidatevi ai meravigliosi auguri per la festa del papà che vi proponiamo in questa pagina! Qui troverete una vasta scelta di auguri da dedicare alla persona speciale nel giorno della sua festa. Le parole di auguri per la festa del papà che vi proponiamo non solo riusciranno a creare un augurio strabiliante per il papà, ma formeranno le più belle dediche per commuoverlo! Con questi auguri potrete aprire il vostro cuore e confidare al papà il vostro sentimento e l’importanza che lui ha nella vostra vita. Con parole dolci e tenere riuscirete a scrivere le più belle dediche per commuoverlo, lasciando un messaggio affettuoso che sicuramente sarà conservato con cura e riletto con gioia anche in futuro.

Vivere senza l’amore di un padre, penso che sia veramente triste. Non so se potevo farne a meno. Auguri papà!
anonimo

Una strada percorsa insieme: una mano piccola nella tua, un sorriso sereno, radici sicure, uno sguardo severo, le mie lacrime e le tue, di risposta, rigorosamente in segreto per fare di me una donna. La donna che oggi ti ricorda come il padre migliore del mondo.
anonimo

Ti voglio bene Papà. Te lo direi in tutte le lingue del mondo ma al momento conosco solo l’italiano. Ti adoro, sei un grande.
anonimo

Caro papà oggi è un giorno di festa, senza di te non sarei diventato uomo, non sarei nulla, ti ringrazierò per sempre per tutto quello che mi hai dato, AUGURI PAPA’.
anonimo

Quando ero piccolo credevo che fossi perfetto, l’uomo più buono del mondo. Ora conosco anche i tuoi difetti… e ti voglio più bene di allora! Tanti auguri, papà!
anonimo

Senti bene all’orecchio, più diventi saggio e più diventi vecchio! auguri papà!
anonimo

Al papà più bello, più buono, più simpatico, più gentile, più generoso, più… tutto!! Non basterebbe il foglio per elencare quello che sei. Auguri papà!
anonimo

Papa sei il mio migliore amico, sei simpatico e carino e ti voglio tanto bene all’infinito!
anonimo

A te papà, che mi sostieni sempre, auguri di cuore!
anonimo

Una piccola parola che riesce a contenere un così grande significato, grande come te Papà! Tanti auguri per la tua festa.
anonimo

Caro Papà ti manca davvero solo un mantello per essere un supereroe a tutti gli effetti! Tanti Auguri amorevoli per la tua festa!
anonimo

Se sono qui ad esprimerti il mio amore ed a manifestarlo giornalmente non devi che essere orgoglioso di te papà, hai fatto un buon lavoro!
anonimo

Che bello giocare con il trenino e le costruzioni e poi quando arriva sera guardare i cartoni. Ma il momento magico ache oggi sarà quando ritorni tu a casa papà.
anonimo

Sei la mia vita, il mio orgoglio, l’uomo più importante della mia vita… sei il mio Papà!
anonimo

Mio caro Papà, se tu fossi una canzone saresti la più bella melodia della vita, se fossi un sentiero saresti il viale che porta al mio cuore, se fossi un albero saresti la quercia del mio amore, se fossi una stella saresti la più luminosa che indica sempre la strada giusta da seguire, se fossi il sole saresti la luce radiosa che rischiara le mie giornate… Per fortuna sei questo e anche di più, tanti auguri Papà!
anonimo

Biglietti per la festa del papà – Cartoline per dire ti voglio bene, papà!

Questa volta non vi siete fatti cogliere impreparati per la festa del papà! Avete organizzato tutto per tempo, avete svolto le vostre indagini per carpire segretamente il regalo tanto desiderato dal vostro papà, avete cercato in lungo e in largo il pensierino da impacchettare e siete persino riusciti ad organizzare un momento di festa da trascorrere insieme. Ed ora siete proprio sicuri di aver pensato a tutto? Purtroppo, come spesso accade, un dettaglio vi è sfuggito! Eh sì, non avete ancora una cartolina o un biglietto per fare gli auguri per la festa del papà! Se desiderate qualcosa di originale, non affidateci ai biglietti che si trovano facilmente in cartoleria: è vero che contengono immagini bellissime e che sono pronti all’uso, ma è altrettanto vero che sono piuttosto anonimi. Come risolvere questo problema e correre ai ripari? Niente panico, questa pagina contiene proprio ciò che fa al caso vostro! In questa sezione speciale vi proponiamo numerosissimi biglietti per la festa del papà, tante idee originali per sorprendere e meravigliare il festeggiato! I bellissimi biglietti che trovate in questa raccolta vi permetteranno di augurare una buona festa del papà in modo unico ed indimenticabile. A vostra disposizione avrete non solo biglietti, ma anche cartoline per dire “ti voglio bene, papà”. Cosa rende inimitabili i biglietti e le cartoline di questa raccolta? Prima di tutto la creatività con la quale sono stati realizzati! La raccolta, infatti, mette a disposizione una selezione molto variegata di biglietti, per permettervi di scegliere l’opzione che più si avvicina ai vostri gusti e al vostro stile. Anche l’eleganza e la raffinatezza del messaggio augurale è di notevole bellezza, non solo per lo stile del pensiero di auguri ma soprattutto per il suo contenuto emozionale. Naturalmente potrete personalizzare i biglietti per la festa del papà, per renderli davvero unici, inimitabili e regalare al vostro papà un augurio creato su misura per lui!

Per me la festa del papà è un giorno come tutti gli altri, perché avere un papà come te è una festa per 365 giorni all’anno. Auguri che tu viva tante di queste feste.
anonimo

Papà, forse pensi di non essere all’altezza, ma, credimi, la tua presenza mi ha permesso di essere sicura e serena in giorni che oggi voglio solo dimenticare. Grazie per esserci stato quando nessuno c’era.
anonimo

oggi è la tua festa sei il papà della piccola rebecca che spero ,ti darà tante sodisfazioni e che ti voglia sempre bene e rispettare e che apprezzi un giorno tutti i tuoi sacrifici insieme alla mamma.
anonimo

Una strada percorsa insieme: una mano piccola nella tua. Un sorriso sereno, radici sicure. Uno sguardo severo, le mie lacrime e le tue, di risposta, rigorosamente in segreto per fare di me una donna, la donna che oggi ti ricorda come il padre migliore del mondo.
anonimo

Un piccolo dono oggi per la tua festa, ma un grande amore tutti i giorni per tutta la vita, perché sei il mio papà.
anonimo

Quando ero triste c’era sempre chi mi consolava, quando avevo paura c’era sempre chi mi proteggeva, non sono mai stato solo perchè c’era sempre qualcuno accanto a me. Grazie papà!
anonimo

Il mio cuorè è colmo d’amore, un amore dolce e profondo caro papà, ti voglio un bene del mondo.
anonimo

Eri lì quando venni al mondo..quando feci i primi passi..quando misi il primo dentino..quando mi regalasti la prima bici..divenni uomo e c’eri. Oggi dal cielo ci sei sempre. Grazie papà…tuo figlio.
anonimo

Non m’importa come sei, alto o basso, magro o grasso, ricco o povero, triste o allegro, quel che conta per me, caro Papà, è che tu sia il mio Papà! Ti voglio tanto bene!
anonimo

Grazie a te papà sono diventato uomo, grazie a te sono diventato un buon papà, grazie per avermi insegnato la vita. Auguri papà!
anonimo

Al Papà più meraviglioso del mondo auguriamo un futuro radioso e giocondo e… con un pancione un pò meno rotondo.
anonimo

Tanti auguri alla persona più strepitosa che la vita mi potesse fare conoscere… il mio Papà!
anonimo

Grazie per avermi insegnato a stare al mondo, ad amare, a combattere e a chiedere scusa. Ti auguro con tutto il cuore di trascorrere una Buona Festa del Papà.
anonimo

Un applauso per i tutti i Papà del mondo, per i sacrifici che fanno, per gli abbracci che danno, per i sorrisi che mai ci negheranno…
anonimo

Tanti auguri, papà. Questo è un giorno speciale per te. Ti ringrazio per tutte le volte che mi hai dato buoni consigli, per le attenzioni, per tutte le volte che sei stato orgoglioso di me. Grazie, papi.
anonimo