Frasi di scuse – Frasi per chiedere perdono

Può succedere a tutti di bisticciare con un amico, di litigare con i propri cari e di avere un diverbio con i colleghi. Ciò che conta davvero, però, è saper fare un passo indietro e chiedere scusa per poter riavvicinarsi e riallacciare i rapporti. Riconoscere i propri errori e le proprie responsabilità può essere semplice ma ciò che è davvero complicato è ammettere tutto ciò chiedendo scusa! Vi siete messi in una situazione spiacevole e non sapete come uscirne fuori? Vi servono le parole giuste, naturalmente e per trovarle non avete bisogno di nient’altro che di tempo e ispirazione. Ma se pensate che chiedere perdono e porgere le proprie scuse sia un atto da compiere in modo esemplare, allora qui troverete ciò che fa al caso vostro! Ecco per voi una pagina dedicata alle frasi di scuse – frasi per chiedere perdono! Con questi memorabili scritti e frasi di scuse potrete porgere il ramoscello d’ulivo e chiedere perdono. Troverete ulteriore ispirazione curiosando tra le frasi di perdono – messaggi di scuse, pensieri con i quali riuscirete a riavvicinarvi alla persona cara con la quale avete discusso in modo così terribile! Leggete le frasi per chiedere scusa – lettere di scuse | messaggi per scusarsi. In tale raccolta mettiamo a vostra disposizione una scelta molto diversificata di tipologie testuali per porgere le vostre scuse, passando dalle frasi, a qualcosa di più elaborato come intere lettere, fino ad arrivare ai testi più concisi e riassuntivi come i messaggi. Siete ancora scettici? Allora prendete visione delle frasi sul perdono – frasi per scusarsi, meravigliosi testi per chiedere scusa in modo davvero originale. Volete fare breccia nel cuore di qualcuno e sciogliere quello strato di ghiaccio che per colpa vostra si è formato in torno al suo cuore? Prendete esempio dalle frasi per farsi perdonare per un errore – messaggi per fare pace con qualcuno! È arrivato il momento di sotterrare l’ascia di guerra e tirare fuori il caloumet della pace, dedicate il vostro messaggio di scuse a chi se lo merita!

Frasi di perdono – Messaggi di scuse dopo un litigo

Un litigio con una persona che ci sta a cuore non è mai una cosa piacevole. Purtroppo però accade di dover mettere in chiaro delle questioni e può succedere che la situazione sfugga un po’ di mano. Si inizia sovente con un lieve cambiamento nel tono della voce, per poi passare ad un vero e proprio bisticcio. Naturalmente si può avere una spiacevole discussione anche via sms o via email, piccoli incidenti dovuti a fraintendimenti che si sarebbero potuti evitare. Una parola tira l’altra e ci si fa prendere la mano, per sfociare spesso in una discussione nella quale a volte ci si ferisce a parole. Eh sì, è molto semplice passare da una parola all’altra, da un argomento all’altro fino ad arrivare a tirare fuori riferimenti a fatti accaduti in precedenza e mai chiariti! Avete avuto una discussione con un amico, un fratello, un genitore o una persona molto cara? Vi siete accorti adesso, a mente fredda, che avete esagerato e volete chiedere scusa? Certamente, il tempo lenisce il dolore e le ferite ma per iniziare con il piede giusto, perché non inviare un messaggio di scuse? Avete pensato e ripensato ad un possibile pensiero per porgere le vostre scuse ma non avete trovato nulla di convincente? Allora esplorate questa sezione dedicata alle frasi di perdono – messaggi di scuse! La sezione speciale davanti ai vostri occhi contiene una splendida raccolta di frasi di perdono e messaggi di scuse, pensieri con i quali potrete chiedere al diretto interessato di riappacificarsi con voi. Volete chiarire nel dettaglio la questione e volete chiedere scusa in modo originale? Qui troverete le frasi di perdono più belle e tenere per arrivare nel profondo del cuore di quella persona alla quale tenete molto. Preferite sondare il terreno con un breve testo? Usate allora i messaggi di scuse ed inviate subito un sms o un messaggio su WhatsApp per porgere la mano in segno di pace!

Non volermi male, il nostro amore non merita questo tormento,non posso darti il paradiso, partendo ti spedisco nell’abisso della nostalgia, perdonami se me ne vado cosi..perdonami se ci riesci.
anonimo

Dammi un’altra possibilità, mi dispiace averti ferito.
anonimo

Scusami se ti ho fatto soffrire,
scusami se ti ho dimostrato che eri troppo poco importante per me,
scusami per le volte che ti ho fatto piangere,
scusami per tutto.
perdonami perchè ti ho amato e se ti lascio non odiarmi.
anonimo

Non si può guardare avanti se ci rendiamo conto di aver lasciato qualcosa indietro! Scusami!
anonimo

Ti chiedo umilmente scusa se la mia ignoranza non supera la tua!
anonimo

Vorrei scomparire, sono davvero mortificato, ho sbagliato e chiedo scusa!
anonimo

Ti prego di perdonarmi, non riuscirei ad affrontare le mie giornate sapendo che non ci sei tu, scusami!
anonimo

Perdonami, non hai sempre ragione e neanche io, ma ti chiedo scusa per le cose che ti ho detto, perché quelle cose… non venivano né dal mio cuore né dalla mia mente ma dalla foga del momento!
anonimo

Vorrei chiederti scusa, ma non ci riesco.. ho paura che tu possa dirmi: non ti perdono.
anonimo

Mi dispiace per il male che ti ho provocato, non era mia intenzione, spero che tu possa capire e ti auguro tutto il bene possibile. Ti chiedo umilmente scusa.
anonimo

Si sbaglia perché non si sa di sbagliare… scusami, mi dispiace.
anonimo

Chiederti scusa ed implorare il tuo perdono è il minimo che io possa fare, almeno per il momento, purtroppo non si può tornare indietro e gli errori commessi non si possono cancellare.
anonimo

Sono stata davvero una stupida ad approfittare della tua infinita bontà ed ora sono qui a supplicare il tuo perdono, scusami!
anonimo

Non capisco, sono stata tradita molte volte e di certo fa male, ma per la prima volta io penso di aver tradito la fiducia di una mia cara amica, e fa molto più male sapere che questa fiducia andrà riconquistata a caro prezzo, perché è una cosa preziosa. Non capisco come faccia la gente a tradire così tanto se fa così male. Scusami ti prego!
anonimo

Scusami se non ti amo piu come dovrei…
scusami se nonostante ciò non riesco a staccarmi da te
Tu sei la ragazza della mia vita.
anonimo

Spero che ci si possa mettere una pietra sopra e che i nostri dissapori, con il tempo, possano dissolversi come neve al sole. Scusami!
anonimo

A volte, involontariamente, facciamo soffrire persone a noi care.. mi dispiace e per questo ti chiedo scusa!
anonimo

Se si chiede scusa solo con le parole serve a poco: bisogna chiedere scusa con il cuore!
anonimo

Ho sbagliato. Per qualcuno un’errore non vuol dire niente, basta chiedere scusa e tutto passa…anche io credevo che fosse così..questa volta non è facile perdonarmi, lo so benissimo…in fondo…tutti sbagliano! Scusa..
anonimo

Serbare rancore non porta mai a niente di buono, se ho sbagliato ti chiedo scusa, ma ti prego di perdonarmi!
anonimo

Sei mi darai modo, mi farò perdonare, te lo prometto.
anonimo

Non lasciamo che uno stupido litigio possa rovinare la nostra meravigliosa amicizia. Scusa!
anonimo

A volte nella vita l’unica cosa che rimane da fare è ammettere di avere torto… scusa.
anonimo

Tu sei quella persona che la si incontra quando la vita decide di farti un regalo, so di aver sbagliato e non puoi capire quanto ci sto male, non ho mai desiderato cosi tanto di poter tornare indietro a quella sera che ti ho vista la prima volta e ricominciare senza sbagli. Scusa, ti voglio bene!
anonimo

Nella vita bisogna affrontare sfide difficili ma affrontare la vita da single dopo quattro anni è un duro massacro. Ti amo lo stesso da impazzire.. tua patata.
anonimo

E’ vero ti ho fatto soffrire, ma adesso sono io che sto implorando il tuo perdono. Ti chiedo scusa ed un’altra possibilità…
anonimo

Lo so, ho sbagliato, e voglio assolutamente rimediare al male che ti ho fatto. Scusami, ti prego!
anonimo

Non ci si accorge di quello che si ha, finchè non lo si perde. Sei arrivato da me, e mi hai portato in paradiso. Ma ora che mi hai lasciata e io sono tornata sulla terra, mi sono accorta di quanto poco ti ero grata. Mi hai insegnato ad amare, e per questo ora ti chiedo scusa.
anonimo

Scusami se ti amo,
scusami se questo amore mi ruba la razionalità…
e mi lascia nel bel mezzo del delirio dei sensi…
scusami se sbaglio, ma amami perchè lo ammetto.
anonimo

Tra me e te questo silenzio e questa rottura non può esistere, scusami, perdonami…
anonimo

Scusami tanto, ti prometto che la prossima volta ti darò le chiavi del mio cuore. Perdonami amore mio.
anonimo

Frasi per chiedere scusa – Lettere di scuse e messaggi per scusarsi

Avete avuto l’occasione per togliervi qualche sassolino dalla scarpa con qualche amico, familiare o collega e ora ve ne siete pentiti. Certo, è giusto fare chiarezza su alcuni fatti che hanno creato delle incomprensioni, è giusto esprimere il proprio punto di vista ma bisogna sempre ricordare che la diplomazia è  un’arte raffinata ed importante! Anche se foste dalla parte della ragione in quanto ad argomenti, non dovete dimenticare che il tono della voce e il modo di esprimersi sono altrettanto fondamentali per sostenere le proprie ragioni. Insomma, come succede proprio a tutti, anche voi avete bisticciato con una persona alla quale tenete molto. L’affetto, la stima e il sentimento di amicizia che vi legano vi hanno portati a pensare che forse, in fondo, avete sbagliato a dire le cose in quel modo, forse non era il caso di rivangare alcuni argomenti e fatti del passato, e forse non era il caso di rinfacciare quel fatto così lontano nel tempo. Insomma, vi siete accorti di aver sbagliato e desiderate rimediare. Quale miglior modo che mandare un messaggio di pace? Non vi resta dunque che armarvi di tanta pazienza, provare a mettere per iscritto le vostre ragioni e chiedere però scusa per come vi siete comportati. Nonostante i vari tentativi non riuscite ad esprimervi come vorreste? Oppure desiderate avere qualche idea in più dalla quale trarre spunto? Ecco per voi tante frasi per chiedere scusa – lettere di scuse | messaggi per scusarsi! In questa sezione speciale mettiamo a disposizione per voi una selezione ricchissima di pensieri e componimenti per chiedere perdono e porgere la mano alla persona alla quale tenete molto. Qui troverete le più belle frasi per chiedere scusa ma anche moltissime idee per scrivere delle lettere di scuse o, se preferite un testo breve e usare la tecnologia, vi consigliamo di curiosare tra i messaggi per scusarsi. Chiedere scusa non è mai semplice ma con questi brillanti esempi potrete certamente fare una bella figura e riavvicinarvi alla persona cara.

E’ vero, niente potrà tornare come prima, ma mi sto scusando davvero con il cuore in mano, ti prego riproviamo!
anonimo

Tu mi hai lasciata, io sto male: piango sera e giorno! Ma se questa è la tua scelta, io la accetto, però nel mio cuore resterai per sempre e sarai sempre il benvenuto!
anonimo

Scusa ma non ho potuto chiamarti ieri sera perchè non trovavo il caricabatterie.
anonimo

Non voglio che la nostra storia finisca per un malinteso, ti chiedo scusa, ti amo troppo per perderti.
anonimo

Ho pensato di chiederti scusa dedicandoti questa frase, spero che tu possa accettarle perchè ti voglio un bene da morire.
anonimo

Scusa se ti sto evitando,
scusa se non ti chiamo,
scusa se non riesco ha vedere in te un’amicizia…
Sei la mia fidanzata… Scusa se ti AMO!!!
anonimo

Ammetto di essermi comportato male e di aver esagerato, ma credimi se ti dico che mi dispiace davvero…
anonimo

Vita mia… é facile chiederti scusa con le parole.. ma le vere scuse le capisci solo tu che mi conosci.. e solo lì posso capire che mi vuoi bene… scusa di tutto!!!
anonimo

Io per te provo una cosa che nessuno ha mai provato, una cosa che non si può spiegare a parole, una cosa che non si potrà mai interpretare. Questo è quello che io provo per te! Scusami AMORE!
anonimo

Non ti chiederò scusa perché sarebbero solo parole al vento, piuttosto ti dimostrerò con i fatti che sono realmente cambiato!
anonimo

Cucciola…perdonami….mi dispiace di averti ferito…non ho mai avuto un’amica più speciale di te… mi manchi troppo, ritorna da me per favore…non riesco più a far finta di niente. Chiedo umilmente perdono.
anonimo

Se potessi tornare indietro, non lo rifarei mai, mi dispiace.
anonimo

Non posso credere che tu non ci sia, cascasse il mondo ma tu non ci sei e non chiedi scusa. Scusa te la chiedo prima io, scusa, scusa e scusa.
anonimo

Tu sei come il vento che respiro, senza di te morirei… Tu sei come l’acqua, senza di te non vivrei. Ti prego ritorna da me!
anonimo

Quando è la rabbia a fare il suo corso e prende il sopravvento si dicono cose che nemmeno si pensano, tu sei il mio cielo blu d’inverno, sei il bagliore di luce che mi dà forze speranza e fiducia, e io sbaglio continuamente, ma mi manchi tantissimo, le scuse non bastano, ma dammi un’altra possibilità perchè ti amo con tutta l’anima! scusami amore mio!
anonimo

Senza di te potrei morire, con te sono morto.
Quindi scusami se non mi faccio più sentire,
ma devo prima rinascere.
anonimo

Ti chiedo scusa se ti ho fatto soffrire, forse ho avuto solo paura di provare così tanto amore come non l’avevo mai provato prima… Perdonami!
anonimo

Vita mia ti chiedo perdono per il mio comportamento, per essere troppo gelosa ma io ti amo e sarei disposta a tutto per non perderti…scusami ti prego, ti amo da morire.
anonimo

Non posso far altro che ammettere di aver sbagliato e prometterti che non accadrà ancora… Scusa!
anonimo

Intanto grazie per avermi dato la possibilità di scusarmi, ti prometto che non te ne pentirai.
anonimo

Mi scuso per tutto quello che ti ho detto e fatto.. mi dispiace di averti ferito profondamente !!
anonimo

C’è un motivo preciso per cui mi sono comportato così, fammelo spiegare.
anonimo

Ciao cucciolo mio…perdonami per tutto quello che ti ho fatto passare, non mi ero accorta che tu non mi vedevi solo come un’amica…ti ho ferito tanto, lo so…ti voglio troppo bene e questo tu lo sai! Sei e resterai sempre il mio migliore amico!
anonimo

Non importa l’orgoglio quando stai per perdere una persona importante, tira fuori tutto ciò che non hai mai detto e chiedi scusa se gli vuoi veramente bene.
anonimo

Ti prego Amore, non riesco a vivere senza di te, ritorna e concedimi il tuo perdono. Scusa!
anonimo

Non riesco a stare neanche per un giorno lontana da te, figuriamoci per una vita… Ti prego ritorna, perdonami!
anonimo

Scusami se ti ho lasciato andare, mi sono pentita della mia scelta, ma oggi, e solamente oggi, ho capito la tua importanza.
anonimo

Non volevo finisse così! Ci siamo fatti solo tanto male! Scusami comunque di averti voluto bene! Perdonami!
anonimo

Scusa se ti ho tradito in qualche modo…
scusa se non sono stata l’amica che avresti desiderato…
scusa se non sono quella che vorresti…
scusa di tutto…
anonimo

Scusami se sono gelosa delle persone che ti guardano, ma io TI AMO e questo è normale.
anonimo

Amore, ti prego scusami, non avrei mai voluto ferirti… Ti giuro che non accadrà più!
anonimo

Frasi per farsi perdonare per un errore e per fare pace con qualcuno

Ahi ahi, avete commesso un grave errore con un amico, un parente o un collega e ora dovete rimediare. Certo, non tutto è perduto ma si sa che bisogna trovare le parole giuste per poter riconquistare la fiducia di una persona cara che si è delusa! Quando si discute in modo poco sereno e pacifico, quando i toni si surriscaldano si tende a perdere la bussola e a tirare in ballo fatti che non riguardano quella situazione ma avvenimenti precedenti non chiariti o situazioni spiacevoli precedenti che non si ha avuto il coraggio o la forza di risolvere. Il tono della conversazione si alza, le parole iniziano ad ingigantirsi e a volte ci si spinge oltre un certo limite. Come tornare indietro? Non è possibile, naturalmente, bisogna fare i conti con le conseguenze delle proprie azioni! Tuttavia non bisogna assolutamente arrendersi con una persona con la quale si condivide un legame forte come quello di amicizia, di rispetto o di amore. Si può iniziare a riavvicinarsi chiedendo semplicemente scusa! Come molte altre cose è facile a dirsi ma poi, nella pratica, non tutto è così semplice! Bisogna scegliere i termini più adatti, combinarli tra di loro per formare una frase di scuse e chiedere perdono in modo sincero. Siete in cerca di un po’ di ispirazione per il vostro messaggio di scuse? Ecco qui la soluzione! In questa raccolta troverete una scelta molto ampia e variegata di frasi per farsi perdonare per un errore – messaggi per fare pace con qualcuno! Questi pensieri sono ideali per mettere da parte l’orgoglio e il risentimento e fare emergere ciò che di buono e positivo c’è nella vostra relazione. Volete chiedere scusa ma non sapete come fare? Lasciatevi ispirare dalle bellissime e toccanti frasi per farsi perdonare per un errore e dai messaggi per fare pace con qualcuno, scrivete il vostro pensiero e dedicatelo alla persona con la quale volete fare di nuovo pace!

E’ vero, mi hai già perdonato parecchie volte ma ti prego di darmi l’ultima possibilità, non ti deluderò di nuovo. Scusami!
anonimo

Scusa se ti ho ferito, non volevo… possiamo parlarne?
anonimo

Scusa se mi comporto male, a volte sbaglio, la mia paura più grande e quella di perderti. Ho capito che continuando cosi sarò io ad allontanarti da me col mio carattere difficile. Ti chiedo ancora scusa, scusa dal profondo del cuore. Ti Amo amore mio.
anonimo

Sono qui a scusarmi per una cosa che non avrei dovuto fare ma della quale sono davvero pentito, quindi ti prego di perdonarmi.
anonimo

A cosa servono rancore e orgoglio quando ci si ama davvero? Ti chiedo scusa dai, abbracciami!
anonimo

Aspetterò qui per sempre solo per vedere il tuo sorriso…Perchè è vero che io senza di te sono niente…perdonami amore se non sono la ragazza perfetta…TI AMO.
anonimo

Ciao amore mio…non ne posso più di questa situazione, so di aver sbagliato, ti prego cerca di capire…scusa amore mio…non sai quanto ti amo…perdonami se puoi!
anonimo

Spero che tu possa perdonarmi di tutto il male che ti ho fatto.
Sono stato uno sciocco a lasciarmi andare così,
mi sono arrabbiato senza voler farlo.
Se vuoi spezzarmi il cuore fa pure,
però ricorda che dentro ci sei tu.
anonimo

Scusa per non aver capito prima che razza di uomo sei.. ma oggi chiedo scusa solo a me stessa…
anonimo

Anche se so che non lo leggerai mai, ti chiedo scusa. Scusa per il male che ti ho fatto, scusa per aver ascoltato in silenzio i tuoi pianti, scusa per non averti saputo amare, scusa. Solo adesso capisco quanto sono stato stupido, solo adesso mi rendo conto che nessuno merita di essere trattato come io ho trattato te. Scusami se puoi.
anonimo

Capisco perfettamente che le mie scuse non possano bastarti, le parole volano ma ti convincerò con i fatti!
anonimo

Scusami, dammi modo di spiegarti.
anonimo

Mi sono comportato male con te, ma me ne sono reso conto solo adesso e ti chiedo scusa!
anonimo

Potrei scriverti una lettera e dirti quanto mi manchi, parlare di tutti i tuoi pregi e difetti, dirti che ho sbagliato e chiederti scusa, ma non potrei mai dirti con una lettera quanto ti amo…quello te lo potrei dimostrare solo con un bacio.
anonimo

Scusami tanto se ti ho fatto del male.. tu non puoi capire come mi sento.. ora sono qui che piango perché tu possa tornare da me.. ti amo tanto tanto tanto.. non so più che fare, potrei anche uccidermi per stare con te… ti prego ritorna… Ti Amo
anonimo

Forse le scuse non servono a niente, ma ogni scusa ha un significato diverso per me, e questa significa: rimpianti, la mancanza di te e dei tuoi abbracci sinceri. Forse hai ragione, ho sbagliato, ma so anche come rimediare! Hai ragione sono una testarda forse anche un pò ignorante, ma sò che hai un cuore e mi perdonerai.
anonimo

Perdonami per quello che ho fatto,
perdonami per quello che ho detto…
ma fallo, perchè non mi perdonerò mai di aver perduto la mia ragazza!
anonimo

Smettiamola di litigare e facciamo parlare solo i nostri cuori, vedrai che si intenderanno a meraviglia!
anonimo

Chiedo scusa a tutte le persone a cui ho fatto del male, solo adesso mi sono resa conto di aver sbagliato e ne sono pentita!
anonimo

Lo so che sarà difficile farmi perdonare ma ho capito di aver sbagliato e se potessi tornare indietro non lo rifarei.
anonimo

Quando si sbaglia ci si scusa, io implorerò il tuo perdono in ginocchio, ho esagerato e non ci sono altre parole da dire o gesti da fare.
anonimo

Non basterà una nuova vita per poter cancellare il male che ti ho fatto! ma nella mia restante vita cercherò ogni giorno di donarti un sorriso di cui io stesso ho spento…perdonami!
anonimo

E’ vero, non è la prima volta che mi comporto male nei tuoi confronti ma ti prometto che sarà sicuramente l’ultima. Scusa!
anonimo

Perdonami, ti prego. Ho sbagliato e ti giuro, non lo farò più!
anonimo

Non voltarmi le spalle solo perché ho capito troppo tardi di amarti…
anonimo

Scusa se ti ho ferito, non volevo farlo e non era mia intenzione farti del male, quindi scusami ancora.
anonimo

Scusa per tutto quello che faccio di sbagliato, e le cose sono davvero tante, ma come tutti ben sappiamo il nostro è un Dio che perdona e tutti dobbiamo seguire il suo esempio. Scusami Mamma se quando sei nervosa mi ci metto anche io a farti arrabbiare, ma ti prego PERDONAMI!
anonimo

Frasi sul perdono – Frasi per scusarsi

Sarà capitato anche a voi di essere coinvolti in una lite con una o più persone care. Sicuramente avrete provato risentimento e delusione ma vi sarete anche accorti che nemmeno voi siete sempre stati dalla parte della ragione. Quella parola in più, quella frase fuori luogo, quel rinfacciare fatti che si pensavano superati, ecco tutto questo vi ha messi a disagio. Quando il legame che intercorre tra le persone coinvolte in un litigio è molto forte, allora ci si pente subito delle sciocchezze dette e delle scorrettezze fatte. La parte difficile arriva quando ci si rende conto che sarebbe il caso di chiedere scusa e fare la pace. Ammettere di aver sbagliato e di essersi comportati male non è mai semplice, bisogna essere umili e fare un passo indietro sperando che le altre persone coinvolte siano disponibili a tendervi la mano. Quello della pace è un processo che potrebbe richiedere del tempo, e proprio per questo motivo è meglio muoversi per tempo, iniziando a scusarsi. Volete chiedere scusa ma non avete la più pallida idea di come farlo nel modo migliore? La soluzione è proprio davanti a voi! In questa sezione trovate tante favolose frasi sul perdono – frasi per scusarsi! Con queste magnifiche frasi sul perdono potrete non solo chiedere scusa nel modo più appropriato ma anche condividere il vostro pensiero sul perdono. Desiderate fare sapere a tutti cosa significa perdonare secondo voi? Prendete spunto dalle frasi sul perdono offerte in questa sezione e pubblicate su Facebook o Twitter quella nella quale vi rispecchiate maggiormente! Naturalmente potrete anche servirvi di queste frasi per chiedere perdono in modo indiretto, facendo così capire che siete aperti al dialogo e pronti ad ammettere le vostre colpe. Cosa aspettate? Non esitate a riallacciare un rapporto di amicizia: scrivete un bel messaggio alla persona interessata e chiedete subito perdono!

Se non vorrai perdonarmi, io lo capirò.
Se non vorrai più vedermi, comprenderò le tue ragioni.
L’unica cosa che non riuscirò mai a spiegarmi è come ho potuto fare del male proprio a te,
la persona che più di ogni altra nella vita mi ha dimostrato il suo amore.
anonimo

Sai pensavo a noi due, mi sono resa conto di quanto hai sofferto per me…scusami…tu sei l’angelo che ha saputo difendermi e portarmi al paradiso…scusami se io ti amo!!!
anonimo

Tu che per me sei il tutto e il niente, tu che sei la cosa più bella che sarebbe potuta capitare a chiunque ma grazie a Dio sei capitata a me! Ti ringrazio per ogni momento felice e brutto passato insieme e chiedo scusa per ogni volta che ti ho ferita… Ma grazie a Dio sto con te!
anonimo

A volte agiamo senza renderci conto che potremmo ferire qualcuno, quindi ti chiedo scusa per l’accaduto.
anonimo

Amore mio scusa scusa se spesso sono gelosa di te ma so che mi ami e sono io che sbaglio a dubitare te.
anonimo

Ne ho passate tante, ma in testa ho sempre e solo te e me ne frego delle altre.
anonimo

So perfettamente che le scuse in certi momenti servono a poco ma quello che è successo mi ha fatto riflettere e rendere conto che ho sbagliato.
anonimo

Scusa amore mio se in questo momento non riesco a darti l’amore che vorrei, saprò rifarmi perchè tu sei la mia vita.
anonimo

Perdonami se puoi! Perdonami se quel giorno mi accorsi della tua presenza, perdonami se in te ho cercato e trovato l’amore, perdonami se ti ho lasciata andare via da me. Ma non perdonarmi se tutto questo è vero!!!
anonimo

Ti faccio un milione di scuse, ho sbagliato e spero proprio di non ricadere nell’errore. Perdonami!
anonimo

Mi dispiace d’averti deluso, so che le scuse serviranno a poco, ma spero tu potrai perdonarmi un giorno.
anonimo

Scusami se ho messo in dubbio i tuoi sentimenti, ti amo troppo, non ho mai amato nessuno in questo modo… e questo non ha fatto che farmi diventare geloso e farmi condizionare dagli altri…perdonami se mi sono comportato in questo modo.
anonimo

Ti ho incontrato e di te mi sono innamorata, ti ho deluso, ti chiedo ancora scusa, non smetto di soffrire. Mi manchi da morire.
anonimo

Dedico questa piccola frase al mio amore chiedendo perdono per tutte quelle volte che l’ho fatto arrabbiare… Sei la mia vita!
anonimo

E’ vero, chiedere “scusa” non basta a cancellare tutti i miei sbagli…
se me ne darai la possibilità, ti farò capire che il mio modo di chiederti perdono andrà ben oltre questa semplice parola.
anonimo

So che facendoti le mie scuse non cancellerò il male che ti ho fatto, ma spero che con il tempo potrò ottenere il tuo perdono.
anonimo

Ti chiedo scusa e sai perfettamente quanto mi costi farlo. Ho sbagliato ma credo di avere diritto ad una seconda possibilità no?
anonimo

Perdono è forse la parola più difficile che esista: perché è difficile CHIEDERLO ma soprattutto DARLO.
Ti chiedo PERDONO.. e se puoi PERDONAMI.
anonimo

Odio dover chiedere scusa, quindi capisci bene che queste sono davvero sentite! Perdonami!
anonimo

Non si può andare avanti se ci si accorge di aver lasciato qualcosa indietro, quindi perdonami ti prego.
anonimo

Scusa per il male che ti ho fatto, non riuscirò mai a dimenticarti, voglio accendere un sorriso dove l’ho spento e poterti rinnovare il cuore…PERDONAMI SE PUOI!
anonimo

Vivo nella speranza che non rimarrai solo un bellissimo ricordo… Ti voglio, perdonami!
anonimo

Perdonami, ti prego, e fa che il nostro amore possa cancellare i miei stupidi errori.
anonimo

Lo so che sei arrabbiato con me ed hai tutti i diritti per esserlo, ma devi credermi, io ti voglio ancora un bene assurdo! Sei troppo importante per me!
anonimo

Bisogna riconoscere i propri errori ed assumersene la responsabilità, ti prego di scusarmi, non succederà più!
anonimo

Scusarmi è il minimo che io possa fare nella speranza che, quanto prima, tu possa perdonarmi…
anonimo

Semplicemente ammetto di aver sbagliato e ti chiedo scusa, puoi perdonarmi?
anonimo

Non basterà una nuova vita per poter cancellare il male che ti ho fatto!
anonimo

Non potrei, e non vorrei mai farti del male. Ti prego davvero di scusarmi, non si ripeterà!
anonimo

… sono solo un uomo che vive dei propri sbagli. Perdonami se mi son poggiato a te per non commetterne altri.
anonimo

Ciao amore, sai cosa vuol dire perdere la persona più importante per me? forse non sai che vorrei dirti che ti amo da morire, ogni giorno e ogni secondo che passa? forse non sai che tu sei l’unica persona che mi illumina il cammino? Tesoro tu sei sempre nei miei pensieri giorno e notte.. e per ciò che ho fatto e soprattutto per ciò che ho compiuto saprai perdonarmi!
anonimo

Ti giuro che non avrei mai voluto farti del male, anche perchè l’ho fatto a me stesso amore mio… Perdonami!
anonimo

Credo che la cosa importante quando si sbaglia sia quella di rendersene conto, fare un passo indietro e scusarsi! Io questi tre passaggi li ho già compiuti, quindi, ti prego di perdonarmi!
anonimo